Queste 25 celebrità hanno rovinato la loro vita in qualche minuto

Pubblicato il 05/25/2022
Pubblicità

Sotto le luci della ribalta, è fin troppo facile prendere decisioni avventate che all’inizio possono sembrare innocenti, ma finiscono per mettere a repentaglio la tua intera carriera. Hanno imparato a proprie spese che parole sconsiderate e problemi legali possono avere gravi conseguenze…

Michael Jackson

Introverso spaventoso, l’immagine pubblica di Michael Jackson era diminuita nel 2003. Viveva in un castello stravagante con i suoi figli ed era percepito più come un eccentrico recluso che come un iconico artista pop. Diverse accuse di molestie sono state mosse contro Jackson nel dicembre 2003, il che ha rovinato la sua reputazione di aristocrazia pop star. Prima di morire per overdose accidentale nel 2009, ha dovuto affrontare più di 20 anni di carcere se condannato per le accuse a suo carico. Con sorpresa del pubblico, è stato giudicato non colpevole.

Michael Jackson

Michael Jackson

Pubblicità

R. Kelly

A partire da R. Kelly… Kelly si è dichiarato colpevole nel 2002 di 21 capi di imputazione per abusi sui minori e una videocassetta che lo mostrava avere rapporti sessuali con una donna, secondo i documenti del tribunale. Ha contestato appassionatamente le argomentazioni fino a quando non sono andate a cercarlo nel 2018. È stato condannato per aver rapito donne minorenni e averle usate come schiave sessuali sulla base di prove credibili. Quasi tutti i suggerimenti che ha ricevuto sono stati annullati.

R. Kelly

R. Kelly

Pubblicità